Il terzo esonero in A di un Campione del Mondo. Perché il Monza ha salutato Nesta
Il terzo esonero in A di un Campione del Mondo. Perché il Monza ha salutato Nesta Un comunicato stringato ma diretto, chiaro ed efficace. "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Una decisione arrivata da parte del club della famiglia Berlusconi, con Adriano Galliani deus ex machina della società biancorossa, dopo la sconfitta contro la Juventus due sere fa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La decisione arriva dopo un periodo di difficoltà per la squadra, che ha visto il tecnico precedente, Nesta, sollevato dall’incarico. Dopo l’esonero di Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore: Salvatore Bocchetti, ex difensore rossonero. (Pianeta Milan)
Decisiva per la sorte del tecnico la sconfitta di ieri contro la Juventus in casa. I brianzoli sono ultimi in classifica (Sky Tg24 )
L'unica vittoria risale allo scorso 21 ottobre sul campo dell'Hellas Verona.A questo punto, in vista della trasferta di sabato prossimo a Parma, il dirigente del club brianzolo, Adriano Galliani ha deciso di esonerare l'allenatore Sandro Nesta (che ha già salutato la squadra) per puntare su Salvatore Bocchetti, ancora sotto contratto con l'Hellas Verona: le parti stanno definendo la rescissione dell'accordo. (Calciomercato.com)
Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027 (Pianetagenoa1893.net)
Ecco una panoramica dei giocatori più votati Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio (Terzo Tempo Napoli)
Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomini di Runjaic a +4 dal gruppetto di inseguitrici di cui fa parte anche la Roma. (Firenze Viola)