Frattesi, il Napoli può chiudere già a gennaio: ipotesi clamorosa

Frattesi, il Napoli può chiudere già a gennaio: ipotesi clamorosa Il Napoli si sta muovendo per Davide Frattesi e potrebbe concretizzare la trattativa già nel mercato di gennaio. Scatenato il Napoli sul mercato, soprattutto con Antonio Conte in panchina, che apre nuove prospettive per colpi di grande spessore. Il club azzurro guarda ora con maggior fiducia alla lotta Scudetto, consapevole di essere pienamente in corsa. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Solo fino a pochi giorni fa sembrava molto complicato anche solo immaginarlo come uno dei possibili protagonisti della sessione invernale di calciomercato, poi per Davide Frattesi tutto è cambiato. Pian piano hanno preso sempre più vigore voci legate a possibili interessamenti di altre società di Serie A, di un prezzo per il suo cartellino già deciso dall’Inter e della volontà dello stesso giocatore di andare a cercare maggiore spazio altrove. (Goal Italia)

Conferme sull'interesse del Napoli per Davide Frattesi, centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter a gennaio. Davide Frattesi è tra i calciatori più importanti del campionato italiano di Serie A in odore di cessione nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Frattesi, il Napoli spera di ottenere uno sconto dall'Inter (Tutto Napoli)

Frattesi, spunta anche il Napoli: il piano del diesse Manna. Ma l'Inter è stata chiara

Su X, arrivano aggiornamenti di mercato da Fabrizio Biasin. Così il noto giornalista ha parlato delle possibili operazioni dell'Inter tra gennaio e giugno. Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:09) (fcinter1908)

Dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi per smaltire la delusione della sconfitta subita al 93′ minuto contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il Napoli pensa a Davide Frattesi. Come svela il Corriere dello Sport, il diesse Manna ha iniziato a cullare l'idea di portare il centrocampista alla corte di Conte, ma bisognerà fare i conti con le pretese dell'Inter. (Fcinternews.it)