Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. Grande abbraccio tra l'argentino e Palladino

TMW Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. abbraccio tra l'argentino e Palladino La Fiorentina è in campo in questi minuti al Viola Park per la seduta di rifinitura in vista dell'esordio in Conference League nel preliminare contro il Puskas Akademia in programma per domani sera alle 20 al Franchi. attenzione su Nico Gonzalez, che potrebbe presto salutare il club gigliato per approdare alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il caso Nico Gonzalez in casa Fiorentina rimane apertissimo e anche in vista dell'andata del playoff di qualificazione alla prossima Conference League che giovedì sera a partire dalle 20 al Franchi vedrà i viola affrontare la Puskas Akademia. (Calciomercato.com)

Inizia una nuova avventura della Fiorentina in Conference League. La squadra di Palladino affronta la Puskas Akademia, squadra ungherese con sede nel villaggio di Felcsút, città natale di Viktor Orban. (Stadionews.it)

Zsolt Hornyak, tecnico della Puskas Akademia che domani affronterà la Fiorentina nell'andata del playoff per l'accesso alla Conference League, ha parlato in sala stampa dallo stadio Franchi: "Ho molto rispetto per la Fiorentina e per i risultati che ha ottenuto negli ultimi anni ma anche per la sua storia. (TUTTO mercato WEB)

Nico-Fiorentina al braccio di ferro. Palladino si lamenta: troppi ruoli scoperti

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Ma mi affido anche ai ragazzi, voglio capire chi è al 100%. In questo periodo però dobbiamo gestire le forze perché si gioca ogni tre giorni, ed è mio compito. (SOS Fanta)

E allora mi domando, ce la faranno i nostri eroi del mercato viola a dare a Palladino una squadra ambiziosa con tutte le caselle al loro posto (lo ha chiesto anche alla vigilia del playoff di Conference) e una rosa di venticinque giocatori forti? Nico è il caso più spinoso e lo diciamo da giorni nonostante l’euforia di molti, condiziona tutto. (Viola News)