Calcio: Giampaolo, "ho visto lo spirito giusto nel Lecce"

"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. " L'ingresso di Jean nel secondo tempo ci ha dato più equilibrio e ci ha permesso di subire di meno - ha aggiunto il tecnico subentrato a Gotti -. Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Lecce, Dorgu: "Sono contento per il gol ma spero di segnare di più e aiutare la squadra" (TUTTO mercato WEB)

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Giampaolo: "Queste sono le nostre caratteristiche" Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Venezia domina per un'ora, poi Dorgu accende la festa Lecce: Giampaolo vince alla prima

"Credo sia una delle serate più amare anche da quando alleno, per la bellezza che c'era fino a pochi metri dalla porta. Penso che siano stati nella nostra metà campo solo tre volte. Una partita assurda. (Fantacalcio ®)

"5-6 nazionali li ho ritrovati negli ultimi giorni ed ho avuto modo di conoscerli. Mi è piaciuto lo spirito, c'è da migliorare nel palleggio, nel non essere frenetici in possesso palla. "La partita è stata difficile, ci voleva spirito. (Fantacalcio ®)

Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)