Cosmoprof 2023 a Bologna: biglietti, orari e parcheggi
– Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale, è alle porte. E come da tradizione, l’evento organizzato da BolognaFiere – in programma dal 16 al 20 marzo - si conferma ancora una volta la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato. Cosmoprof 2023: programma ed espositori Concerto Maneskin a Bologna, bus navetta tra stazione e l’Unipol Arena. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Novità rispetto all'edizione 2022 la presenza di Argentina, Australia, India e Romania, con Irlanda presente per la prima volta con l'ente nazionale. Ritornano poi le aziende provenienti da Cina e Taiwan, fino a pochi mesi fa impossibilitate ad uscire dai rispettivi Paesi. (Sky Tg24 )
Cucine dei ristoranti aperte fino a mezzanotte. "Cosmoprof è per Bologna un appuntamento imperdibile che negli anni ha saputo esportare il nome della nostra città all’estero, facendola diventare la capitale della bellezza e della cosmetica – spiega Enrico Postacchini, presidente Confcommercio Ascom Bologna –. (il Resto del Carlino)
Ansa Pubblicato il Il beauty made in Italy verso i 14,4 miliardi (+7,7%) nel 2023 Di (FashionNetwork.com IT)
Questa è l'edizione dei rimedi shock, ad effetto immediato. Ai trattamenti di lunga durata si aggiungono nuovi rimedi lampo per apparire subito più giovani. (Giornale di Sicilia)
"Il Cosmoprof si sta presentando nel migliore dei modi - commenta Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere - Abbiamo quasi tremila espositori, aspettiamo molti visitatori. (Adnkronos)
È la Notte bianca della ristorazione, iniziativa lanciata per sabato 18 marzo da Confcommercio Ascom Bologna e Fipe, per accogliere a cena i visitatori che si recheranno in fiera per partecipare al Cosmoprof, la fiera internazionale leader per l’intera industria della cosmetica. (il Resto del Carlino)