F1, orari GP Baku: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming

Dopo una settimana di sosta si torna a correre, il Mondiale si sposta sul circuito cittadino di Baku. Oggi, alle 11.30, la prima sessione di prove libere. Domenica gara alle 13: tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW BAKU, DOVE LA POLE NON DA' CERTEZZE Continua il Mondiale di Formula 1 con il Gran Premio d'Azerbaijan. Appuntamento oggi con i primi giri in pista: prima sessione di prove libere in programma alle 11.30 e la seconda alle 15. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Charles Leclerc è chiaramente soddisfatto per la sua quarta pole position consecutiva conquistata a Baku. Il pilota della Ferrari ha promesso una gara di grande livello dopo le qualifiche a dir poco soddisfacenti specie grazie a una macchina che continua a dargli grande fiducia: "È una pista in cui mi sento a mio agio, già dalla FP1 stavo bene, anche dopo l'errore ero sicuro che quello non mi avrebbe fatto perdere confidenza – ha detto il monegasco -. (Fanpage.it)

In Azerbaijan il 17° appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 sta regalando gli ennesimi colpi di scena di una stagione che ha preso una piega totalmente inattesa rispetto alle aspettative di inizio anno. (LiveGP.it)

La quarta consecutiva sul tracciato cittadino di Baku che ormai è a lui familiare come i saliscendi di Montecarlo. Il Principino dei giri veloci in qualifica è sempre stato un esperto ed anche lo scorso anno è riuscito a partire più di una volta davanti a tutti. (ilmessaggero.it)

Formula 1, Charles Leclerc scatenato: la sua Ferrari in pole position a Baku Gazzetta di Modena

“Devo vincere questa gara e poi tornerò per seppellire mio padre”, così Charles Leclerc rispose all’allora team principal Ferrari, quando gli fu chiesto che cosa ci facesse su un volo in direzione Baku (MOW)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Azerbaigian in streaming gratis. GP Azerbaigian in streaming gratis – Il via alle ore 13.00 (Calcio e Finanza)

All’appello manca Lando Norris: l’inglese è uscito nelle prime fasi della qualifica per via di un errore nel giro decisivo e scatterà dalla diciassettesima casella. (Gazzetta di Modena)