UFFICIALE- Croazia-Italia, Spalletti stupisce tutti: incredibili scelte sui giocatori del Napoli

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di Croazia – Italia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. Ci siamo, tra circa un’ora l’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Croazia. Una sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. I quattro volte campioni del mondo sono fermi a quota 3 punti dopo il k.o con la Spagna, i croati hanno invece racimolato un unico punto e dovranno attaccare all’arma bianca per tentare il tutto per tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sono ufficiali le formazioni di Croazia-Italia, match decisivo – ultimo del gruppo B – per la qualificazione al turno eliminatorio di Euro 2024. Spalletti cambia modulo con Raspadori al posto di Chiesa e Retegui al posto di Scamacca. (Terzo Tempo Napoli)

INTERISTI OK – L’ex esterno di Torino e Milan, tra le altre, Alessio Cerci ha parlato in collegamento da Formentera per Sky Sport 24. L’ex giocatore ha detto la sua su alcuni giocatori della Nazionale, elogiando due pedine nerazzurre di Simone Inzaghi: «Alessandro Bastoni sta facendo ottime partite, sta dimostrando di essere un grandissimo difensore e lo ha dimostrato pure all’Inter. (Inter-News)

Il ct azzurro a Sky Sport alla vigilia del match decisivo con la Croazia: «Quando gli dai la palla da sfruttare, è difficile che la manchi» (Pianetagenoa1893.net)

Spalletti crede nella sua Italia "Ho visto voglia giusta"

In vista dell'ultima sfida del girone B di Euro 2024 tra Italia e Croazia, l'ex calciatore Darijo Srna, ora ds dello Shaktar Donetsk, ha parlato in un'intervista a Sky Sport 24. Tra i temi trattati anche la sua avventura in Ucraina da dirigente. (CalcioNapoli24)

Il ct azzurro Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport, ha parlato così alla vigilia del big match di Euro 2024 con la Croazia: "È una partita molto importante, non dobbiamo pensare che ci basti il pareggio. (Firenze Viola)

"Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande, è da questa sfida qui che poi si possono avere dei risultati importanti: abbiamo fatto delle scelte perché siamo convinti di avere a che fare con calciatori forti, ho visto la loro voglia di partecipare e di esserci, questa loro disponibilità, questa loro voglia poi va a tradursi nell'essere disponibili a giocare queste sfide". (La Provincia di Cremona e Crema)