Gigi D'Alessio rompe il silenzio (dopo anni) sulla fine della relazione con Anna Tatangelo: "Non ho capito..."
Dopo anni dalla fine della loro relazione, Gigi D’Alessio ha rotto il silenzio sulla storia d’amore con Anna Tatangelo. Gigi D’Alessio, celebre cantautore italiano, ha recentemente aperto il suo cuore in un’intervista esclusiva con Nicolò De Devitiis per Le Iene. L’artista ha condiviso riflessioni profonde sulla sua vita sentimentale, offrendo uno sguardo intimo sulle sue esperienze d’amore e sul significato di famiglia. (L'Eco Del Litorale)
Ne parlano anche altre testate
Gigi D'Alessio, noto cantautore, ha condiviso alcune riflessioni intime sulla sua visione dell'amore e della famiglia in un'intervista realizzata dall'inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis. Il servizio ha catturato momenti della vita quotidiana di D'Alessio, tra il calore dei fan e l’amore per Napoli, svelando un lato personale e introspettivo dell'artista. (leggo.it)
Guarda la puntata del 10 novembre (LE IENE)
Gigi D'Alessio per la prima volta ha mostrato la sua cabina armadio. L'ha fatto in occasione del servizio che Le Iene gli hanno dedicato. Nicolò De Devitiis ha trascorso 48 ore con il cantante napoletano che lo ha portato nella sua quotidianità tra spesa e prove per i suoi concerti. (Today.it)
Nicolò De Devitiis trascorre quarantotto ore in compagnia del cantante 57enne Nicolò De Devitiis trascorre quarantotto ore in compagnia di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano mostra così la sua immensa e pazzesca cabina armadio a Le Iene (Gossip News)
Con Carmela ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca; con Anna ha avuto un figlio, Andrea. Gigi D'Alessio ha partecipato a un servizio de "Le Iene" con Nicolò De Devitiis, che ha trascorso 48 ore con lui. (ilmessaggero.it)
Durante l’intervista, Gigi D’Alessio ha ripercorso le sue storie d’amore e ha offerto un sincero scorcio sulle sfide e sulle complessità del suo percorso sentimentale. Il servizio ha catturato momenti della vita quotidiana di D'Alessio, tra il calore dei fan e l’amore per Napoli, svelando un lato personale e introspettivo dell'artista. (ilmessaggero.it)