Verso Napoli-Roma, non c’è pace per Conte: c’è un altro azzurro a rischio!
Sono ore calde in casa Napoli in vista della ripresa del campionato. Antonio Conte dovrà fare i conti con diverse problematiche. La sosta per le Nazionali porta ancora diversi infortunati. Gli impegni dei calciatori in giro per il mondo non fanno sorridere i club, e nemmeno i protagonisti. Questa volta, a farne le spese è proprio il Napoli di Antonio Conte. Nel match di ieri, tra Polonia e Scozia è stato registrato l’infortunio di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
I nerazzurri hanno ben chiari i ruoli su cui bisognerà intervenire, ma bisognerà dosare le finanze tra le prossime settimane e (Spazio Inter)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)
Con l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 19 novembre preparati a scoprire cosa le stelle hanno in serbo per te, che tu stia cercando risposte, incoraggiamenti o semplicemente un po’ di magia per affrontare la giornata, il nostro viaggio attraverso i segni zodiacali ti guiderà con preziosi consigli. (Oroscopo Più)
Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)
(Adnkronos) – “I Campioni servono nel raccontare le proprie storie sportive e umane e attraverso ciò che hanno vissuuo ci raccontano non solo lo sport ma i suoi valori, che loro stessi veicolano all’interno della società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se da una parte, infatti, Piccioni predica l’unità della coalizione e invoca una marcia compatta verso l’appuntamento elettorale, dall’altra si lascia andare ad affermazioni che nei fatti puntano invece a creare divisioni e ad avvelenare la qualità del dibattito. (Corriere di Lamezia)