S’infortuna anche Cabal, non c’è pace in casa Juve
Non cè pace in casa Juventus. La squadra allenata da Thiago Motta continua a perdere pezzi per strada, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo il pesantissimo infortunio che ha colpito poco tempo fa Bremer (rottura del crociato), nella giornata di oggi è stato il turno di Juan Cabal. Il terzino colombiano si è infatti infortunato al ginocchio sinistro durante gli allenamenti con la sua Nazionale. Il giocatore sta già facendo ritorno in Italia, e non appena metterà piede a Torino verrà sottoposto ad esami più approfonditi per valutare l'entità dell'infortunio. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Nel frattempo però, le varie squadre di club stanno continuando i loro allenamenti con i giocatori rimasti a disposizione degli allenatori. (JMania)
Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". Tuttosport in apertura: "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Cabal va ko (TUTTO mercato WEB)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Brutte notizie per Thiago Motta direttamente dalla Colombia sull'infortunio di Cabal. (SpazioJ)
Salgono le quotazioni di Skriniar. La Juventus è in ansia, si potrebbe trattare di un lungo stop per un altro difensore: per Thiago Motta è costante emergenza, a gennaio serviranno rinforzi. (Fanpage.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)