Cassano: “Juve, la filosofia di Motta non la vedo. Il paragone con Allegri…”

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 10:16) A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce: “La Juve se nel primo tempo faceva qualche gol, nessuno poteva dire nulla. Poi è calata l’intensità e il Lecce ha meritato il pareggio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ogni post-partita, i lettori di Tuttojuve.com e i tifosi bianconeri sono chiamati a votare per il "Pallone di Tuttojuve.com", riconoscimento che la nostra testata giornalistica assegnerà a fine stagione al miglior calciatore della Juventus sulla base dei voti ricevuti dopo ogni partita ufficiale. (Tutto Juve)

Per il secondo anno di fila, seppur su due panchine diverse, il tecnico italo-brasiliano si vede fermato sull’1-1 dal Lecce per mezzo di gol arrivati allo scadere. Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. (Calcio Lecce)

Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. (Fcinternews.it)

Pagelle Lecce-Juventus: Perin para tutto, la dormita di Kakulu, Weah appare e scompare, Koop, dove sei finito?

"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Rischia Cambiaso quando al 27' del secondo tempo interviene su Dorgu senza però commettere una clamorosa irregolarità. (Tutto Juve)

Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)

L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)