Le pagelle di Verona-Milan: l’errore di Duda, la perla di Fofana

Verona 6.5 Montipò Due parate di buon livello, impotente sul gol. 5.5 Dawidowicz Essendo gravato di un giallo, per evitare altri guai Zanetti lo toglie nell’intervallo. Dal 1’ st Daniliuc 5 Guarda senza intervenire Reijnders che si inserisce. 6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. 6 Ghilardi Chiude bene gli spazi, può fare di più in impostazione. 5.5 Tchatchoua Qualche sgasata delle sue… (la Repubblica)

Su altri giornali

L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. (Fanpage.it)

Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)

Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato. (Fcinternews.it)

Fonseca dopo Verona-Milan: "Serve più aggressività davanti". E tranquillizza su Leao

Con un gol di Reijnders (il quarto in campionato) i rossoneri sbancano Verona di misura e salgono a 26 punti in classifica. Primo tempo senza ritmo per la squadra di Fonseca che perde anche Leao per infortunio, ma nella ripresa il destro dell'olandese spezza l'equilibrio e vale l'1-0 finale a favore del Milan (Sky Sport)

L'olandese ha sottolineato l'importanza della vittoria, arrivata dopo il deludente pari con il Genoa. Dopo aver deciso Verona-Milan con un gol, Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)

Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)