Vigilia di Natale con la neve nell’entroterra fermano (Video e Foto)

Vigilia di Natale con la neve nell’entroterra fermano ( Video e Foto ) NEVE - Il bollettino meteo della Protezione civile regionale, valido fino alla mezzanotte di oggi, parla di "forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. Di conseguenza il mare continuerà ad essere molto mosso o agitato con rischio di mareggiate. Le precipitazioni saranno a carattere persistente in particolare sul settore centro-meridionale. (Cronache Fermane)

Su altre testate

Tanti interventi dei vigili del fuoco nella notte soprattutto in provincia di Macerata: emergenza neve e problemi alla viabilità nell’entroterra, vento sulla costa. Continua l'allerta meteo nelle Marche. (corriereadriatico.it)

Il VIDEO in alto. – Una forte bufera di neve ha colpito la zona di Fabriano nella mattinata di lunedì 23 dicembre, creando disagi alla viabilità lungo la Strada Statale 76, una delle principali arterie che collega la città con altre località delle Marche. (iLMeteo.it)

Al punto che tre squadre sono giunte in supporto da altre regioni. (Tiscali Notizie)

Emergenza maltempo nelle Marche: forte vento, alberi abbattuti e neve, vigili del fuoco al lavoro senza sosta

Sarebbe stato il primo test di salvataggio del centro storico dalla piena del Misa. SENIGALLIA Sfiorato il livello della vasca d’espansione a Bettolelle ieri mattina, che per poco non si è attivata. (corriereadriatico.it)

Dopo la tragedia sfiorata a Falconara (Ancona) per la caduta di un grosso pino su un palazzo, l’allerta resta alta. I vigili del fuoco stanno lavorando ininterrottamente da ieri per fare fronte alle continue richieste di intervento. (il Resto del Carlino)

Non si ferma l'ondata di maltempo che sta flagellando le Marche da ieri, con forti venti, neve e una serie di eventi atmosferici estremi che stanno mettendo a dura prova la regione. In particolare, le province centrali e meridionali sono quelle maggiormente colpite, dove i vigili del fuoco sono al lavoro senza sosta per fronteggiare le numerose emergenze. (Picchio News)