Zirkzee Juve, è già ai margini al Manchester United. Ultime

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Le dichiarazioni del centrocampista bianconero sul tecnico: tutte le parole Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante un mercato di livello, la squadra allenata da Paulo Fonseca continua a non Il Milan prepara la rivoluzione già a gennaio e fiuta l'affare. (Spazio Milan)

La Juventue per gennaio cerca un difensore ma attenti, se Milik continu a essere un ghost Milik, la Juventus dovrà necessariamente cercare un attaccante. La lista è ampia e numerosa, da Jonathan David che piace e non poco, ma costa di ingaggio, passando per Beto, Calvert Leiwin, Lucca, am anche lui costa, passando ad altre soluzioni più o meno praticabili. (Tutto Juve)

L'attaccante olandese ha deciso di lasciare Bologna facendo valere la clausola da 40 milioni di euro e scegliendo la Premier League, con un ingaggio cospicuo da 3.5 milioni di euro, ma per ora ha segnato un solo gol in una squadra in profonda crisi. (Tuttobolognaweb)

Prima pagina Tuttosport: “Di Canio: ‘Juventus, fatti prestare Zirkzee'”

L'ex attaccante Paolo Di Canio, oggi opinionista tv, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport soffermandosi sui temi principali di Juventus e Lazio, squadre che si affronteranno all (TUTTO mercato WEB)

Lo aveva cercato anche il Milan, ma non era stata trovata la quadra con le commissioni del suo agente Kia Joorabchian, così si è mossa la Premier che ha disponibilità economiche migliori. Joshua Zirkzee ha fatto le fortune del Bologna di Thiago Motta, fino alla qualificazione in Champions League, poi ha scelto di andare in Premier al Manchester United, facendo scattare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro e accettando un ingaggio di 4 milioni di euro netti l’anno. (Quotidiano Sportivo)

Il Benfica, esponendo nel suo museo cimeli storici granata mai esposti finora fuori dal nostro Paese, ha reso omaggio al Torino a 75 anni dalla tragedia di Superga. Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. (Pianeta Milan)