Trc sport Modena di venerdì 22 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, riparte il campionato di Serie B e tocca al Modena scendere in campo prima di tutti. Questa sera alle 20.30 Gialli impegnati a Cosenza nell'anticipo della 14a giornata. Calcio, domani tocca al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)
Un punto a testa per le squadre di Alvini e Mandelli, appaiate in classifica. L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. (Sport Mediaset)
Lascia un doppio sguardo, un doppio punto di vista, il pari di Cosenza. I canarini, anche dalla panchina, avevano pregustato il sapore di una vittoria esterna che ancora tarda ad arrivare in questo campionato e il poco cinismo davanti alla porta di Micai rappresenta un rimpianto: "L’amaro in bocca per non aver chiuso la partita c’è – ha spiegato l’allenatore del Modena –, nel secondo tempo, rimanendo in 10 è stato tutto più complicato ma siamo contenti per la prestazione a livello di cuore e di voglia mostrata in campo. (Quotidiano Sportivo)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B (TUTTO mercato WEB)
Martino 6 - Prestazione solida in fase difensiva e anche preziosa nel finale per dare superiorità numerica in fase di possesso. Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi (TUTTO mercato WEB)