Trc sport Modena di venerdì 22 novembre 2024
Calcio, riparte il campionato di Serie B e tocca al Modena scendere in campo prima di tutti. Questa sera alle 20.30 Gialli impegnati a Cosenza nell'anticipo della 14a giornata. Calcio, domani tocca al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. Nella ripresa, dopo il cartellino rosso allo stesso Defrel, per un intervento in ritardo su Kouan, il Cosenza trova il pari all'80' grazie all'acrobazia vincente di Simone Mazzocchi su assist di Rizzo Pinna. (Eurosport IT)
Un punto importante, con qualche rimpianto ma con la certezza che questa squadra non muore mai. Cosenza-Modena finisce 1-1, i Lupi recriminano per la sfortuna ma si trovano a salire a quota 15 in classifica grazie al gol di Mazzocchi che, al 10' dal novantesimo trova il pareggio. (LaC news24)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Dopo il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena, l’allenatore dei rossoblù, Massimiliano Alvini, si è presentato in sala stampa con toni equilibrati. (LaC news24)
Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. Nella ripresa, invece, complice anche l’espulsione di Defrel, il Cosenza esce alla distanza e in undici contro dieci trova il meritato gol del pareggio con una gran girata di Mazzocchi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). (Iacchite)