Fonseca rimarca due cose. Anzi tre: rischiererà la stessa formazione di Madrid

Fonseca rimarca due cose. Anzi tre: rischiererà la stessa formazione di Madrid Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Empoli, Paulo Fonseca ci ha tenuto a rimarcare due cose del suo operato. Anzi tre. Ma andiamo con ordine. La prima: "Perché cambio sempre i centrali? È chiaro che ho una coppia più stabile di altre. Ma dobbiamo capire anche che abbiamo tante partite, non possiamo giocare con gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan scende in campo a San Siro alle ore 18 dove ospita l' Empoli nella sfida valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Tuttosport)

Sull'importanza che ricopre a centrocampo Reijnders a DAZN: "Servirà dinamismo contro l'Empoli. Gli errori di Bratislava non devono ricapitare" (Milan News)

In occasione della sfida di campionato fra Milan ed Empoli, a San Siro arriva una bella sorpresa dalla Germania: il Milan Fan Club Fellbach (Pianeta Milan)

Milan, con l'Empoli un solo risultato utile: serve tornare a correre anche in campionato

Milan, Fonseca: "Quando si cambia tanto è più difficile. Il Napoli è un caso diverso" (Tutto Napoli)

L'insipido 0-0 maturato sabato scorso contro la Juventus ha messo il Milan e Paulo Fonseca spalle al muro. Paulo Fonseca ha intenzione di variare ancora l'undici titolare da schierare contro l'Empoli. (Spazio Milan)

Il Milan arriva al match contro l'Empoli carico dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava in Champions League, ma allo stesso tempo consapevole della delicata missione che lo attende. (Sport Mediaset)