Inter, Inzaghi: "Complimenti al Milan. Una sconfitta dolorosa, ma questa squadra si è sempre rialzata"

Inter, Inzaghi: Complimenti al Milan. Una sconfitta dolorosa, ma questa squadra si è sempre rialzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Simone Inzaghi si lecca le ferite dopo la clamorosa sconfitta in rimonta subita in Supercoppa Italiana per mano del Milan. "Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è rimasto in partita nonostante i due gol di svantaggio - ha detto ai microfoni di 'Supercoppa Live' in diretta su Canale 5 - Poi chiaramente sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla quando dovevamo controllare. Potevamo andare sul 3-1, ma Maignan è stato bravo su Carlos e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver conquistato le ultime tre edizioni, i nerazzurri vanno a caccia della quarta affermazione (Spazio Inter)

Inzaghi è chiamato a spiegare cosa sia successo stasera, nell’inaccettabile secondo tempo della finale di Supercoppa Italiana persa 2-3 contro il Milan. Le sue parole a Inter TV. (Inter-News)

Giocando sempre gli stessi, assicura Inzaghi, si fa fatica a mantenere alta la lucidità per tutti i 90 minuti. Simone Inzaghi non vuole trovare alibi dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa anche perché, per certi versi, è finita esattamente come in campionato, con i rossoneri a spuntarla nel finale . (Eurosport IT)

Inzaghi: "Fa male questa sconfitta, ma bisogna reagire subito. Ho bisogno di giocatori da inserire"

Cosa ha detto ai ragazzi dopo questa serata? “Che è una sconfitta dolorosa per come si era messa la gara. Abbiamo preso gol su palla nostra dopo il 2-0, poi sul 2-1 dovevamo essere più bravi a gestirla. (Fcinternews.it)

Redazione 6 gennaio - 23:10 Stefano Sorrentino, ex portiere e opinionista, ha commentato ai microfoni di Mediaset la vittoria del Milan nella Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)

Forse fa più male come avete perso il trofeo più che il trofeo in sé. Inzaghi: "Fa male questa sconfitta, ma bisogna reagire subito. Ho bisogno di giocatori da inserire" (L'Interista)