Calciomercato Roma, Ayew: “Preferisco la Premier ma mi piace anche la Serie A”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Andrè Ayew ha rilasciato alcune dichiarazioni, visto che la prossima stagione non sarà nel Marsiglia. Sul giocatore c’è un forte interessamento della Roma. Questo uno stralcio delle sue parole: La tua partenza è ufficiale, si tratta di una decisione che era difficile da prendere? In tutta onestà, è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero passi in avanti nella trattativa tra la Roma e il Cagliari per i l riscatto di Davide Astori: infatti i giallorossi potrebbero chiudere l’affare con uno sconto dei sardi, per arrivare alla cifra finale di 4 […] L'articolo Calciomercato Roma:... (LaRomaSiamoNoi.com)

André Ayew, di ruolo attaccante, lascerà probabilmente il Marsiglia a fine stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’annata della consacrazione, forse. Il centrocampista classe ’91 è in comproprietà tra Roma e Genoa: compartecipazione […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In mattinata Walter Sabatini, di ritorno da Milano, ha incontrato il procuratore del giocatore Alessandro Beltrami per […] Parti più vicine, ma accordo ancora lontano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo averlo vanamente inseguito nel corso della sessione invernale di mercato, la Roma potrebbe nuovamente dirigere le proprie attenzioni su Luiz Adriano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nei giorni scorsi a Trigoria è stato in prova il 17enne attaccante dell’Uniao Leiria, Goncalo Lourenco. (LaRomaSiamoNoi.com)