Mattarella a Caivano, il prefetto di Bari: la testimonianza che lo Stato c'è
Così il prefetto di Napoli a margine della visita del Capo dello Stato Corriere del Mezzogiorno / Piero.Rossano / CorriereTv A margine della visita a sorpresa del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Caivano il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli organi di stampa. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
– “Sono personalmente grato al presidente per scelta, che lo stesso don Patriciello ha appreso poco prima. L’ho trovata una cosa bellissima ‘l’improvvisata’ e non posso che dire grazie a Mattarella”. (Agenzia askanews)
– Visita a sorpresa di Sergio Mattarella al Parco Verde di Caivano. Il presidente della Repubblica ha partecipato alla messa di mezzogiorno celebrata da don Maurizio Patriciello accanto al prefetto di Napoli, Michele di Bari (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Lui è molto devoto e abbiamo un ottimo rapporto, quando può viene a messa qui, quindi non mi è sembrato strano che si informasse sugli orari». Il prefetto gli aveva telefonato sabato per chiedergli gli orari delle messe domenicali. (Corriere della Sera)
Mattarella a Caivano, il Prefetto: "Uno sprone ad andare avanti" Ovazione per il Capo dello Stato che ha partecipato alla messa al Parco Verde (Ottopagine)
Da ieri pomeriggio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in giro per Napoli e pronvicia. Questa mattina, invece, il Presidente ha presieduto al Parco Verde di Caivano per la messa di mezzogiorno celebrata da don Maurizio Patriciello che lo ha accolto come fratello in preghiera, accanto al presidente il Prefetto di Napoli Michele di Bari (ilmattino.it)
Vediamo che cosa succederà, anche in seguito, perché nessuno deve sentirsi solo. "Oggi possiamo dire che lo Stato è un signore distinto, ma non più distante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)