Bollette, Giorgietti ci fa il regalo di natale: 1000€ di sconto immediato sui consumi | Richiedilo immediatamente qui

Natale non è troppo distante, ma incominciamo a ricevere i primi “regali”. C’è la possibilità di ottenere uno sconto sui consumi. Gli sconti sui consumi rappresentano un’opportunità importante per le famiglie, soprattutto in tempi di crisi economica e aumento del costo della vita. Questi incentivi, spesso offerti da enti pubblici o aziende, mirano a ridurre il carico delle spese quotidiane. Negli ultimi anni, i governi hanno introdotto misure per sostenere i cittadini, come sconti sulle bollette energetiche o agevolazioni su beni di prima necessità. (Energy CuE)

Su altre fonti

I bonus luce e gas sono peculiari incentivi voluti dal governo o da altri enti che hanno l’obiettivo di ridurre il peso economico delle utenze per specifiche tipologie di destinatari, ad esempio per nuclei familiari a basso reddito o con componenti affetti da gravi patologie. (La Gazzetta del Serchio)

Il "bonus sociale per disagio economico", più semplicemente detto Bonus Bollette, è un importante aiuto per le famiglie che faticano a pagare le utenze domestiche di luce, gas e acqua. La buona notizia è (Io Donna)

Il bonus sociale acqua è uno sconto applicato alla bolletta del servizio idrico, con l’obiettivo di alleviare le spese per le famiglie a basso reddito. Tale agevolazione è stata introdotta a luglio 2018 per fornire un aiuto concreto alle famiglie con difficoltà economiche, alleggerendo l’importo della bolletta per il servizio idrico. (InvestireOggi.it)

Bonus sociale acqua anche nel 2025: cosa fare per averlo

In vista del rinnovo previsto per il 2025, vediamo chi vi può accedere, come funzionano, gli importi e i requisiti previsti. (il Giornale)

L’acqua in casa è uno dei beni di prima necessità perché non solo è indispensabile per l’igiene personale e della casa, ma anche per svolgere tante altre azioni. Dal riscaldamento alla cucina, l’acqua in casa è indispensabile per tutte le famiglie. (Energy CuE)

Le bollette non saranno più un problema grazie al nuovo bonus in arrivo: un sostanzioso aiuto per le famiglie. (Management CuE)