VIDEO Ritardi treni, Strisciuglio (Rfi): “Guasto raro a cabina elettrica, escluso attacco hacker”

VIDEO Ritardi treni, Strisciuglio (Rfi): “Guasto raro a cabina elettrica, escluso attacco hacker”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L’Amministratore delegato si scusa per i ritardi alla circolazione ferroviaria a Roma e in tutta Italia Rfi si scusa per i gravi ritardi nella circolazione dei treni che hanno colpito moltissimi passeggeri nella giornata di oggi. “È doveroso per Rete ferroviaria italiana scusarsi per i disagi della giornata. Stamattina è avvenuto un guasto raro che ha colpito la cabina elettrica che alimenta l’impianto di circolazione nel nodo di Roma. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre 100 treni cancellati e ritardi fino a quattro ore. Un guasto tecnico ha causato caos e proteste, che seguono quelle registrate in estate per il programma di manutenzioni sulla rete. (il Giornale)

Alle ore 12.00, sul proprio sito Trenitalia comunica che «La circolazione è ora fortemente rallentata per un guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni». (La Stampa)

Sono più di un centinaio i treni cancellati, totalmente o parzialmente, a causa del guasto che si è verificato sulla linea ferroviaria a Roma, con la disconnessione degli impianti delle stazioni Termini e Tiburtina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caos treni, un guasto a Roma blocca l'Italia. lunghissime file a Termini: «in coda da due ore»

Quando ci sarà questa conclusione lo saprete". Ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il loro lavoro. (Tiscali Notizie)

Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini "Termini 'spenta' da ore, impianti out, treni cancellati, e il ministro di Infrastrutture e Trasporti cosa twitta?", le reazioni (Dire)

ROMA – Dalle 6.30 di questa mattina la circolazione ferroviaria è stata sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. Rfi ha riferito che c‘è stata “una disconnessione degli impianti“. (Quotidiano online)

VIDEO Ritardi treni, Strisciuglio (Rfi): “Guasto raro a cabina elettrica, escluso attacco hacker”