Harris e Trump: è sempre e solamente “America first”
Di Dario Rivolta – La maggior parte dei cittadini europei si è accorta che gli attuali governi dell’Unione sono composti in gran parte da personaggi di bassissima statura culturale e politica e non reggono il confronto con chi guidava gli stessi Paesi 30 o 40 anni fa. Se poi guardiamo alla Commissione europea, a partire dalla presidente Ursula von der Leyen e dagli pseudo ministri degli esteri precedenti o di recente nomina, il quadro sembra perfino peggiore. (Notizie Geopolitiche)
Ne parlano anche altre testate
A tre settimane dall'election day, diminuisce il vantaggio di Kamala Harris su Donald Trump a livello nazionale secondo quanto emerge da due nuovi sondaggi. (Adnkronos)
Più si avvicina il 5 novembre, più si moltiplicano i sondaggi che occorre leggere con prudenza, dato che queste elezioni sono davvero speciali. Attenzione ai sondaggi!... (L'HuffPost)
Kamala Harris ha meno motivi di ridere: l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha recuperato lo svantaggio delle settimane precedenti e i due candidati alla Casa Bianca risultano attualmente alla pari per consensi a livello nazionale nell'ultimo sondaggio dell'emittente televisiva "Nbc News", che conferma una erosione del vantaggio (Secolo d'Italia)
Kamala Harris, la candidata democratica, non ha più il vento in poppa e cala il suo asso, Barack Obama, per cercare di rovesciare l’inerzia della campagna che, a cavallo tra settembre e ottobre, ha di nuovo girato a favore di Trump, il candidato repubblicano, uscito dal cono d’ombra dov’era finito dopo il ritiro di Joe Biden, che lo aveva privato d’un facile rivale. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – A tre settimane dall’election day, diminuisce il vantaggio di Kamala Harris su Donald Trump a livello nazionale secondo quanto emerge da due nuovi sondaggi. (OglioPoNews)
Usa 2024 20 – Punto sul vivo dai dubbi avanzati dalla campagna di Kamala Harris sul suo stato di salute fisica e mentale, Donald Trump, che si rifiuta di pubblicare informazioni dettagliate sulla propria salute, risponde su X con la richiesta che la candidata democratica “superi un test di resistenza cognitiva e di agilità”, perché “le sue azioni spingono molti a credere che ci sia qualcosa di sbagliato in lei”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)