UCL | Lipsia-Juventus | Matchday Station

UCL | Lipsia-Juventus | Matchday Station
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. "Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Sono in effetti messi benino, quelli del Lipsia, la squadra di punta della galass… LIPSIA – Secondo Marco Rose, l’allenatore del Lipsia, «la Juventus ha tutto per vincere la Champions. (la Repubblica)

Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI. Tutti i dettagli Il nome... (Juventus News 24)

Lipsia, secondo Sportmediaset la Juventus punta due giocatori per la prossima estate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Thiago Motta non rinuncerà al 4-1-4-1 che sin qui ha garantito grande tenuta. La nuova Juve sempre più solida, ma camaleontica negli interpreti, cerca stasera di aggiungere un’altra tacca alla propria dimensione europea. (Quotidiano Sportivo)

La partita di domani a Lipsia sarà anche un momento per possibili manovre di mercato in casa Juventus. Secondo Sportmediaset infatti i bianconeri stanno cercando informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull, l'attaccante Benjamin Sesko. (Bianconera News)