Il weekend di Marta Bassino con il doppio SuperG a Sankt Moritz: la velocità sbarca in Europa
Finita la lunga "parentesi" nordamericana, la Coppa del Mondo femminile torna in Europa e precisamente a Sankt Moritz (Svizzera), con un insolito programma che prevede due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra le azzurre al via la cuneese Marta Bassino, reduce da un sesto ed un settimo posto a Beaver Creek. In programma, sulla "Corviglia", due supergiganti che si svolgeranno sabato 21 dicembre con inizio alle ore 10.30 e domenica 22 alle 11. (TargatoCn.it)
Prossimo fine settimana di gare per le atlete tricolori. Goggia punta ancora al successo Le prossime gare si svolgeranno dal 21 al 22 dicembre a St. Moritz (Svizzera) e ci saranno due superG in programma. (Il Faro online)
Lo start della gara avverrà alle ore 10.30 e Sofia Goggia, come detto, sarà al cancelletto di partenza con il pettorale numero 7: dalla 1 alla 15 l’intervallo di partenza è di 2’00”, dunque, salvo ulteriori interruzioni, la gara dell’azzurra avrà inizio alle ore 10.42.00. (OA Sport)
Sofia Goggia si presenta ai nastri di partenza del fine settimana elvetico da leader della classifica di SuperG grazie al meraviglioso successo di Killington, quindi l’obiettivo non può che essere quello di confermarsi sul podio. (OA Sport)
Uno score niente male per la bergamasca, che sarà impegnata nel doppio Super G sabato (21 dicembre) con il pettorale numero 7 nella gara che scatterà alle 10:30 in diretta tv su Eurosport 1/Discovery+ e Rai 2 (domenica sarà invece alle 11:00), subito dopo la padrona di casa e campionessa del mondo Gut-Behrami. (BergamoNews.it)
Doppia gara femminile e maschile in Coppa del mondo di sci alpino. Moritz. (Fanpage.it)