De Vrij: «Inter, rialzati dopo una sconfitta! Siamo una squadra»

Conferenza stampa per Stefan de Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Simone Inzaghi. CONFERENZA DE VRIJ ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di De Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa, prima partita di Champions League. Tu veterano dell’Inter. Avete fatto fatica dietro perché? Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che abbiamo da migliorare. (Inter-News)

Su altri giornali

Mehdi Taremi domani ritroverà la maglia da titolare, dopo la notte di Manchester. Ma per Inter-Stella Rossa, sfida di Champions League, Inzaghi pensa pure ad altre novità. (Inter-News)

Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

CAMBI – Domani l’Inter ritorna in campo in Champions League per ottenere i primi tre punti contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi, visto il calendario fitto, cambierà diversi interpreti rispetto all’undici contro l’Udinese. (Inter-News)

Inzaghi: "Inchiesta? La società ci ha detto di non parlarne"

COSA MIGLIORARE – Stefan de Vrij parla così della partita di Champions League in programma domani e sugli errori da non commettere più: «Inter-Stella Rossa sarà un’altra gara importantissima, conosciamo l’importanza della sfida. (Inter-News)

"La concentrazione è importantissima. Sono d'accordo con Frattesi: sappiamo i nostri principi quali sono, ci sono i momenti in cui dobbiamo compattarci di più. L'Inter deve dare continuità alle prestazioni, senza concedere nulla gli avversari. (SOS Fanta)

Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, sarà un match ricco di insidie" Napoli 21/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli - Inter / foto ... (Virgilio)