L'Antonio Carraro Imoco raddoppia in Bulgaria in tre set. La regista Seki mvp
PLOVDIV (BULGARIA) La trasferta nella capitale storica della Tracia vale il secondo successo in altrettanti incontri per l'Antonio Carraro Imoco nella fase a gironi di Champions League. Il match in Bulgaria è la fotocopia (turnover escluso) del match inaugurale disputato settimana scorsa al Palaverde contro le croate del Mladost Zagabria tornate a casa dopo avere incassato un 3-0. Primo set combattuto, con le pantere anche costrette a recuperare un gap importante (19-14 per le padrone di casa ispirate da Dudova), e poi match in discesa e totale controllo per una vittoria piena nel segno degli occhi a mandorla di Zhu e Seki che mette al riparo da scomode sorprese. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ultimo avversario caduto sotto i colpi delle pantere è il Maritza Plovidv e coach Daniele Santarelli, seppur con qualche riserva, analizza il 3-0 finale: «Ci abbiamo messo un pochino a capire come dovevamo giocare. (Today.it)
CONEGLIANO (TREVISO) – Da Conegliano a Plovdiv, passando per Chieri. Dopo i 450 chilometri per giungere in Piemonte e affrontare Chieri, Conegliano ieri è ripartita verso Plovdiv, Bulgaria, dove oggi affronterà il Maritsa alle 18 italiane (19 ora locale) in una sfida valida per il secondo turno del girone A di Champions League (ilgazzettino.it)
Missione compiuta per l'A. Dopo la vittoria... (Virgilio)
Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. Altra serata perfetta delle squadre della Serie A1 Tigotà impegnate nelle coppe europee. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
21:52 Conegliano vince con autorevolezza un match ampiamente alla portata e vola al comando della Pool A. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Dopo il convincente 3-0 ottenuto nella prima giornata al Palaverde contro le croate del Mladost, le bulgare arrivano a questa sfida con una sconfitta per 3-1 subita a Resovia in Polonia. Coach Santarelli potrà contare su una squadra al completo per questa trasferta. (Volleyball.it)