Bologna-Inter, Inzaghi protesta: "Rimessa irregolare sul gol di Orsolini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Sconfitta, nervosismo e polemiche per l'Inter. I nerazzurri si arrendono al Bologna 1-0 al Dall'Ara oggi, domenica 20 aprile, e a fine partita Simone Inzaghi se la prende, più che con la prestazione opaca dei suoi, anche dovuta alle fatiche di coppa, con alcuni episodi: "Il nervosismo a fine partita era dovuto alla penultima rimessa laterale, che è stata battuta 12 o 13 metri avanti. È un dato oggettivo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

“Episodio finale, la posizione della rimessa laterale battuta dal Bologna? La prima di due rimesse consecutive. La prima è quella incriminata, il pallone esce di fronte alla panchina dell’Inter, 10 metri dietro il centrocampo. (FC Inter 1908)

MOVIOLA – Il post-partita di Bologna-Inter è stato piuttosto rovente. Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra si sono scagliati contro Colombo, arbitro del match, per la rimessa laterale prima del gol battuta quasi 15 metri più avanti rispetto alla posizione in cui era uscita la palla. (Inter-News)

L'articolo Conferenza stampa Lucumi post Bologna Inter: «Siamo contenti, abbiamo fatto un’ottima gara! Duello Scudetto? Sarà una sfida intensa…» proviene da (InterNews24.com)

Niccolini a Sky: «Ci abbiamo creduto fino alla fine. Il rosso ad Italiano? L’arbitro avrebbe potuto…»

Ora vogliamo continuare così». (CalcioNews24.com)

CONFERENZA STAMPA BARELLA POST PARTITA BOLOGNA-INTER C’è anche un giocatore che va a parlare in conferenza stampa, ed è Barella. Dopo Bologna-Inter prova a dare lui la voce dello spogliatoio, visto che Inzaghi era molto negativo nei confronti dell’atteggiamento dei giocatori. (Inter-News)

Il vice allenatore di Italiano al Bologna, Daniel Niccolini, ha commentato così il successo ottenuto in campionato contro l’Inter (InterNews24.com)