Palermo, Dionisi non parla, c'è il ds De Sanctis: "Soddisfatto per la capacità di soffrire"

Palermo, Dionisi non parla, c'è il ds De Sanctis: "Soddisfatto per la capacità di soffrire" Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ha commentato la vittoria contro il Bari, tracciando un bilancio del girone d'andata. "Oggi la prestazione non è stata delle migliori", ha ammesso De Sanctis. Tuttavia, il direttore sportivo si è detto soddisfatto per la reazione della squadra: "Vedere premiati i giocatori nel difendere il risultato è motivo di soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro furto è stato messo a segno nella serata della Vigilia, in località Incoronata: a dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’abitazione quando, intorno alle 20:00, nel rincasare, si è trovata dinanzi le stanze della casa completamente messe a soqquadro. (Frosinone News)

Dopo il successo di misura del Palermo sul Bari nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match di... (Virgilio)

Il girone d'andata dei pugliesi si chiude a quota 24 punti, in piena lotta per la zona playoff, ma il 2024 vedrà ancora un avversario: lo Spezia di Luca D'Angelo. Un santo Stefano amaro per il Bari di Moreno Longo, sconfitto di misura dal Palermo al Barbera. (CittaDellaSpezia)

Serie B, gioia Palermo: il Bari cade al "Barbera"

Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla vittoria dei rosanero che ieri hanno battuto il Bari per 1-0 grazie al gol di Le Douaron. News (ForzaPalermo.it)

Articoli (ForzaPalermo.it)

Era dal primo dicembre, giorno nel quale nell'impianto palermitano era stato lo Spezia a lasciare i tre punti, che la squadra di mister Dionisi non riusciva a fare bottino pieno ed oggi nonostante una partita in... (Tuttocampo)