Biella, E' morto il padre del conduttore televisivo Massimo Giletti, proprietario della Giletti spa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giletti, oltre il suo Ancora non si conoscono i dettagli del funerale dell’anziano imprenditore, ma pare che la camera ardente possa essere predisposta già da domani, all’interno dell’azienda che si trova nella frazione Ponzone di Trivero.
Emilio Giletti, padre del noto conduttore televisivo Massimo Giletti, è deceduto nella giornata di oggi, 4 gennaio, per cause naturali all’età di 90 anni presso l’ospedale di Novara (Quotidiano Piemontese)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inizio dell’anno amaro per il conduttore Massimo Giletti, che la mattina del 4 gennaio saluta il padre Emilio, morto nell’ospedale di Novara dove era stato ricoverato il giorno di San Silvestro a seguito di un aneurisma. (Vanity Fair Italia)
Ci lavorò anche Massimo. Nato a Trivero, in provincia di Biella, nel 1929, era proprietario dell’omonima azienda, la Giletti S.p. Ed Emilio Giletti era molto legato al suo territorio: in tempi recenti aveva contribuito, ad esempio, alla realizzazione del palazzetto dello sport di Ponzone, inaugurato il 21 ottobre del 2017 e intitolato col nome di Pala Giletti. (Corriere della Sera)
Massimo ha accolto dipendenti, familiari e amici che sono venuti a rendere omaggio al padre scomparso. Di fronte alla camera ardente allestita all’ingresso dell’azienda tessile di famiglia, a Trivero, paese del comune di Valdilana, in provincia di Biella, Massimo Giletti ricorda commosso il padre Emilio. (Tv Fanpage)
Lutto per Giletti: morto il padre Emilio. Lutto per Massimo Giletti, che ha perso il padre 90enne nella giornata del 4 gennaio 2020. Originario della provincia di Biella, era proprietario dell’omonima azienda tessile, la Giletti S.p. (Thesocialpost.it)
#nonelarena #Giletti @La7tv pic.twitter.com/LGmAuvXufg. — Non è l’Arena (@nonelarena) January 5, 2020. Emilio Giletti lascia tre figli: Massimo, Emanuele, Maurizio e la moglie Giuliana. Era il proprietario di un'azienda tessile omonima, la Giletti S.p. (Il Fatto Quotidiano)
Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno. Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. (Gossip e Tv)