Salernitana di misura a Palermo: decide la meteora Juve. Pari Brescia

Una domenica che chiude l'ottava giornata della Serie B 2024/2025 . In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. Finisce 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia , mentre Catanzaro-Modena è un pari ricco di gol, 2-2. Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. Stoico Sudtirol che in una gara iniziata in ritardo a causa di alcuni problemi in sala Var, espugna lo stadio Marulla di Cosenza per 2-0 riuscendo a imporsi nonostante l'inferiorità numerica. (Tuttosport)

Su altri media

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa della sua squadra: " Sicuramente dispiace aver perso (TUTTO mercato WEB)

L'undici di Dionisi, reagisce con Segre al 26esimo che spreca dal centro dell'area. La Salernitana gestisce la partita. Nel finale il Palermo sfiora il pareggio con i nuovi entrati Verre, Insigne e Di Francesco. (RaiNews)

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernitana che, ad onor del vero, anche nella ripresa ha avuto un paio di occasioni per segnare lo 0-2. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo"

Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

Sempre sicuro poi nelle uscite e con la palla tra i piedi. Questo il messaggio scritto sul proprio profilo Instagram al termine del match col Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo" Queste le sue parole riportate da Salernonotizie: "Tatticamente, la squadra ha fatto una delle migliori partite e mira a fare bene in ogni gara, con l’obiettivo di raggiungere una buona posizione in classifica. (TUTTO mercato WEB)