Now You See Me 3 arriverà nelle sale nel 2025

Now You See Me 3 arriverà nelle sale nel 2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Lionsgate ha fissato la data di uscita nelle sale di Now You See Me 3, terzo capitolo della nota saga. La pellicola, come riportato anche da Deadline, sarà disponibile nei cinema americani dal 14 novembre 2025. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman dovrebbero riprendere i loro ruoli già ricoperti nei primi film. Ruben Fleischer sarà invece nuovamente impegnato alla regia (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Now You See Me 3 ha finalmente comunicato la sua data d’uscita al cinema. A confermarlo è Lionsgate, come riporta ComicBook. Il terzo capitolo dei maghi del crimine ha individuato una sua finestra d’uscita per il 2025, per cui non bisognerà attendere molto prima del grande ritorno dei furbissimi ladri sul grande schermo. (ComingSoon.it)

Now You See Me 3: Lionsgate svela la data di uscita del film

Il gruppo di illusionisti-criminali al centro del franchise di Now You See Me torneranno sul grande schermo con il capitolo 3 della loro storia, ecco la data di uscita. L'appuntamento per i fan è infatti stato fissato al 14 novembre 2025, giornata in cui ci sarà tuttavia una concorrenza piuttosto agguerrita ai box office. (Movieplayer)