Ad attendere il Napoli una bolgia: 72mila spettatori a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad attendere il Napoli una bolgia: 72mila spettatori a San Siro San Siro pronta alla sfida col Napoli per Milan-Napoli di questa sera, big match valido per la decima giornata di Serie A. Allo stadio meneghino sono attesi circa 72mila spettatori, per uno stadio quasi sold out e che tornerà (finalmente) a tifare dal primo minuto, come confermato nella giornata di ieri dal comunicato pubblicato dalla stessa Curva Sud sui propri canali social. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, la sfida tra Milan e Napoli sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN, una novità per la Serie A dopo quasi tre decenni. L’ultima volta che una partita del campionato italiano è stata trasmessa in chiaro risale infatti al 1996. (Calcio Lecce)
Probabili formazioni Milan Napoli: Fonseca non cambia idea e manda in panchina Rafael Leao. A centrocampo c’è Loftus-Cheek Il portoghese manderà ancora una volta in panchina Rafael Leao preferendogli Noah Okafor. (Milan News 24)
L'ex calciatore Massimo Brambati ha svelato un retroscena inedito sulla visita di ieri sera nell'albergo che ospita il Napoli a Milano. (AreaNapoli.it)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, stasera, dopo quasi 30 anni, una partita di Serie A tornerà ad essere visibile gratis e in chiaro: si tratta di Milan-Napoli, big match della 10^ giornata di campionato. (Pianeta Milan)
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Napoli di Antonio Conte, nel turno… Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre - 10:58 (Il Milanista)
MILANELLO L'imprevisto rinvio della sfida di Bologna ha fatto sì che la 10ª giornata della nostra Serie A "ereditasse" i turni di squalifica di Theo Hernández e Tijjani Reijnders. (OneFootball - Italiano)