Clamoroso Correa: Inzaghi ci sta pensando davvero

Simone Inzaghi starebbe preparando una sorpresa clamorosa in vista del match di campionato di domani contro il Verona. Come riferito da Sky Sport negli ultimi minuti, infatti, in avanti è apertissimo un ballottaggio tra tre attaccanti per due soli posti. Chi è certo di partire dal primo minuto è Marcus Thuram, miglior marcatore della stagione nerazzurra sino a questo momento. La vera sorpresa, però, riguarda la sua possibile spalla: nell’ultima sessione di allenamento è stato infatti provato dal tecnico piacentino tra i titolari anche Joaquin Correa. (Passione Inter)

Su altre testate

Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

Il tecnico nerazzurro - riporta Sportmediaset - ha pro (TUTTO mercato WEB)

L'Hellas Verona è una squadra che stuzzica particolarmente l'appetito di Lautaro Martínez. (Fcinternews.it)

Correa al posto di Lautaro? Inzaghi prepara la mossa a sorpresa per Verona-Inter

Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Altra chance dal primo minuto per il centrocampista albanese. (Inter-News)

La seconda arriva direttamente dall’ultimo allenamento dei nerazzurri. A sorpresa, Lautaro Martinez rischia di non essere del match, almeno dal 1′ minuto. (FantaMaster)

Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa co (TUTTO mercato WEB)