Liguria, sfida all'ultimo voto tra Bucci e Orlando: i due comizi tra focaccia e il tifo dei bengalesi

Liguria, sfida all'ultimo voto tra Bucci e Orlando: i due comizi tra focaccia e il tifo dei bengalesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere TV INTERNO

Il sindaco di Genova Marco Bucci ai Magazzini del cotone per il centrodestra e l'assemblea popolare affollata al Politeama per il centrosinistra con l'ex ministro Andrea Orlando dall'altra. Un chilometro di distanza, in pieno pomeriggio quasi in contemporanea e Genova diventa il fulcro della politica italiana con la calata di tutti i principali leader: Meloni, Salvini e Tajani da una parte e Schlein, Conte, Bonelli e Fratoianni dall'altra. (Corriere TV)

Su altre testate

Tre mesi fa per il turno di elezioni regionali che si apre domani con la Liguria (poi verrà l'Emilia Romagna e l'Umbria) il pronostico prevedeva una vittoria del centro-sinistra tre a zero. Ora si parla di un 2 a 1 o per il centro-destra o per il centro-sinistra, considerando l'Emilia Romagna, non fosse altro per storia, incontendibile. (il Giornale)

Sono appuntamenti in cui la presenza insiem… (La Stampa)

I comizi Le due manifestazioni di chiusura della campagna elettorale, con tutti i leader di centrodestra e di centrosinistra presenti (salvo Carlo Calenda in collegamento video), hanno reso ancor più plastiche le differenze. (Corriere della Sera)

Elezioni in Liguria, il confronto tra candidati. Punto 5: sanità e cure mediche

Se almeno ci fosse stato il sole. Ma piove senza sosta da due giorni, pioverà fino a domenica mattina, e quindi tutti chiusi nei teatri, posti numerati e tutto esaurito molto più facile, con conseguente mugugno di chi resta fuori a prendere l’acqua. (Corriere della Sera)

GENOVA — Scesa dal «palco largo», copyright di Angelo Bonelli, Elly Schlein è talmente ottimista da dire: «Ho visto una coalizione affiatata». E certo la tenuta di questo affiatamento dipenderà anche dal risultato che i liguri consegneranno al centrosinistra - e al candidato governatore Andrea Orlando - lunedì sera. (la Repubblica)

Cosa pensano i vari candidati alla presidenza della Regione Liguria rispetto a singoli temi emersi nel corso della campagna elettorale? Abbiamo analizzato come quinto punto quello della sanità. (La Stampa)