Serena: “Inter alla pari con Napoli e Atalanta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Aldo Serena, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Di seguito quanto dichiarato dall’ex attaccante dell’Inter, tra le altre. Serena sul derby della Mole “Torino-Juventus? E’ un derby tra acciaccati. Il Toro da quando c’è stato l’infortunio di Zapata ha iniziato a zoppicare e fa fatica a far gol. La Juve è in una fase di enorme involuzione dopo le grande aspettative. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Thomas Kristensen ha commentato in conferenza stampa il pareggio maturato tra la sua Udinese e l'Atalanta. Queste le sue parole., Momento migliore per l'Udinese?"Abbiamo una squadra con tanta qualità, si è visto penso oggi, Lucca era fuori e c'era dentro Sanchez e abbiamo giocato bene". (TuttoUdinese.it)

Il match: "Un punto dal peso notevole, neanche all'andata è andata così, nel primo tempo l'Udinese ha avuto più fisicità, qualità, quantità, hanno avuto un paio di occasioni da gol clamorose e faticavamo a contenerli fisicamente. (Tutto Napoli)

"Sempre bello tornare qui a Udine: conosco tanta gente e ho tanti ricordi che mi legano alla piazza - ha aggiunto -. Abbiamo la possibilità di riscattarci già dalla prossima gara. "Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente meglio - ha spiegato a fine partita il centrocampista dell'Atalanta -. (Sport Mediaset)

Udinese-Atalanta termina 0-0 al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra di Gasperini soffre tantissimo e si salva grazie alla fortuna e a Carnesecchi. (Inter-News)

EMPOLI-LECCE LIVE (Sky Sport)

Secondo pari consecutivo per l’Atalanta. Dopo l’1-1 di Roma contro la Lazio la squadra di Gasperini non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Udinese mancando così all’aggancio al Napoli capolista. (la Repubblica)