Di Gennaro: "Inter favorita, col City giocato da squadra matura. Il Milan poteva prenderne 6 dal Liverpool"

Di Gennaro: Inter favorita, col City giocato da squadra matura. Il Milan poteva prenderne 6 dal Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l'ex calciatore Antonio Di Gennaro risponde sulle aspettative nutrite nei confronti del derby di stasera: "Come lo vedo? Bisogna capire se giocheranno per l’allenatore, nel senso se daranno qualcosa in più, non so se potrà bastare il pareggio. L’Inter è favorita, a Manchester ha giocato da squadra matura, il Milan se avesse preso 5-6 gol dal Liverpool non si sarebbe potuto dire nulla. (Fcinternews.it)

Su altre testate

10 Ghoutia Karchouni 7 Haley Bugeja (Fcinternews.it)

45' Si ricomincia! Nessun cambio per Guidi. L'Inter invece mette mano alla panchina: entrano Della Mora e Topalovic, fuori Aidoo e Berenbruch FINE PRIMO TEMPO - Grandi primi 45 minuti dei rossoneri che, nonostante un avvio un po' in apnea, sono usciti alla distanza e a metà frazione hanno colpito l'Inter con un uno-due formidabile firmato Dutu e Ibrahimovic. (Milan News)

PERCORSO – L’Inter Primavera continua nel suo percorso per provare a confermarsi dopo gli ultimi successi contro la Cremonese per 2-0 e il Cagliari per 1-0. L'ultima sfida, avvenuta in Champions League, può rappresentare uno spartiacque nella stagione dei nerazzurri, l'occasione da sfruttare per acquisire ambizioni ben più importanti con cui guardare a quest'annata. (Inter-News)

Ibra Jr festeggia il 18° compleanno con un gol nel derby: il suo score stagionale

INTER (4-3-1-2): 1 Runarsdottir; 13 Merlo, 24 Milinkovic, 5 Andres, 14 Robustellini; 23 Magull, 27 Csiszar; 21 Tomaselli; 20 Detruyer; 31 Wullaert, 36 Cambiaghi. (Fcinternews.it)

Paradossalmente è il gol dello 0-2 a svegliare i nerazzurri che ritrovano orgoglio e forza e accorciano le distanze al 44esimo con Mosconi. Primo tempo che non premia i padroni di casa, arrivati evidentemente scarichi dalla prova di Manchester e in evidente affanno rispetto agli avversari del Milan, quasi sempre più in confidenza con trame di gioco e palla. (Fcinternews.it)

Ibra Jr festeggia il 18° compleanno con un gol nel derby: il suo score stagionale (Milan News)