Di Gennaro: "Inter favorita, col City giocato da squadra matura. Il Milan poteva prenderne 6 dal Liverpool"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l'ex calciatore Antonio Di Gennaro risponde sulle aspettative nutrite nei confronti del derby di stasera: "Come lo vedo? Bisogna capire se giocheranno per l’allenatore, nel senso se daranno qualcosa in più, non so se potrà bastare il pareggio. L’Inter è favorita, a Manchester ha giocato da squadra matura, il Milan se avesse preso 5-6 gol dal Liverpool non si sarebbe potuto dire nulla. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Calligaris 5.5: Rischia troppo con la palla tra i piedi e si fa rubare palla tre volte. Sul rigore di Bonomi intuisce ma gli scappa la palla dalle mani. L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)

Il conto alla rovescia sta per finire e presto Inter e Milan scenderanno in campo a San Siro, di fronte a uno stadio pieno e a un record di incassi mai visto per la Serie A, per contendersi tre punti fondamentali, non tanto per la classifica – siamo ancora a inizio anno – quanto per dare una svolta alla stagione. (CalcioMercato.it)

Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 13:50) Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. (Il Milanista)

È tempo di derby perle nerazzurre di Piovani che sono pronte a scendere in campo contro il Milan nella 3ª giornata della Serie A 2024/25 con fischio d'inizio alle 15:45. (fcinter1908)

Ibra Jr festeggia il 18° compleanno con un gol nel derby: il suo score stagionale (Milan News)