I Cesaroni, la nuova stagione posticipata a causa di Elena Sofia Ricci?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da qualche tempo sembrava ufficiale: Giulio Cesaroni interpretato da Claudio Amendola e tutto il resto della famiglia torneranno con una settima stagione di una delle serie più amate del pubblico italiano. Eppure, nelle ultime settimane quella che sembrava una certezza pare a oggi essersi trasformata in qualcosa che lascia spazio a molti dubbi. I Cesaroni: ecco il possibile motivo del ritardo Sì, perché a quanto pare nessuno degli attori sarebbe ancora mai stato sul set né sarebbero iniziate le riprese delle nuove puntate. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Il colpo di scena è di quelli destinati a fare clamore, almeno tra gli appassionati di serie tv. A sorpresa, trapela infatti l’indiscrezione sul possibile ritorno di Elena Sofia Ricci nel cast de I Cesaroni, la cui settima stagione è in fase di lavorazione a dieci anni di distanza dall’ultima puntata. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure, qualcosa dev'essere cambiato improvvisamente. I Cesaroni tornano o no? La popolarissima serie tv, andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 , è avvolta dal mistero. (Today.it)

A cura di Daniela Seclì Video suggerito (Fanpage.it)

Dopo un primo annuncio di una nuova stagione che ha fatto incuriosire i fan dei Cesaroni, Claudio Amendola ha riferito: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. La notizia di una nuova stagione dei Cesaroni è diventata virale e sono tanti i fan nostalgici che non vedono l'ora di rivedere la famiglia allargata che per anni ha fatto compagnia a milioni di italiani con episodi divertenti. (ilmessaggero.it)