Sharon Stone ad Alghero, bagno di folla per il servizio fotografico con gli abiti di Antonio Marras
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sharon Stone è arrivata intorno alle 10.30 alla Torre di San Giacomo, prima location dello Shooting fotografico con gli abiti di Antonio Marras. Ha salutato lo staff, gli operatori, i tecnici, la polizia locale e le tante persone che si erano sistemate lungo l’antica muraglia per assistere al servizio fotografico allestito nel piccolo molo sottostante il baluardo aragonese. Sharon Stone con Antonio Marras (foto Fiori) C'era anche lo stilista Antonio Marras, con la diva avvolta in una candida pelliccia ecologica (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sui social il profilo ufficiale Instagram del ristorante bergamasco ha postato una fotografia in cui chef Cerea è affiancato dall'attrice, insieme, ovviamente, alla specialità più rinomata: i paccheri. (BergamoNews.it)
Sharon Stone è ad Alghero: per lei una collana di corallo Sharon Stone è arrivata ad Alghero. La celebre attrice di Hollywood è stata accolta dal sindaco Raimondo Cacciotto, che l’ha omaggiata con una collana di corallo. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia Grazie al corpo di Polizia... (Virgilio)
Ed è lei la musa dello stilista sardo Antonio Marras che ha trionfato durante la Fashion Week di Milano i giorni scorsi e l’ha voluta in Sardegna, nella sua città, per realizzare lo shooting che racconta le sue creazioni semplici ed eleganti, che richiamano sempre quel legame alla sua Isola. (Casteddu Online)
L’attrice è ospite dello stilista sardo Antonio Marras, insieme al modello canadese Gabriel Aubry. I due saranno protagonisti di uno shooting esclusivo ambientato nella splendida cornice della città catalana, tra le sue suggestive vie e il fascino del mare. (vistanet)
«Un onore aver ospitato lo shooting di Antonio Marras con protagonisti Sharon Stone e Gabriel Aubry e aver portato i saluti della città. Grazie al corpo di polizia locale per il prezioso supporto e, naturalmente, ad Antonio Marras per il suo costante impegno nel raccontare Alghero al mondo come solo lui sa fare». (L'Unione Sarda.it)