GIUSEPPE GIULIETTI – Confindustria e l'ignobile applauso all'ad ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Micromega ECONOMIA

Non facciamo gli ipocriti, le scuse della Confindustria per l'ovazione riservata all'amministratore delegato della Thyssen, condannato dal tribunale di Torino, non sanano la gravità di quanto è accaduto. Per quieto vivere e per non esasperare gli animi ... (Micromega)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo weekend, che a Bergamo avrebbe dovuto rilanciare la sfida degli imprenditori della Confindustria al governo, con un piano di proposte per il rilancio della crescita e della produzione e occupazione, l'assise con il presidente Marcegaglia si è ... (Economia BlogLive.it)

(ASCA) - Roma, 11 mag - ''Dopo le scuse per l'applauso della platea di Confindustria, sabato ai vertici della ThyssenKrupp, sono finalmente arrivate ieri le scuse da parte del responsabile sicurezza di Confindustria, Salomone Gattegno, e quelle di oggi ... (Agenzia di Stampa Asca)

A Torino l'abbraccio con i parenti. (La Stampa)

«Fuori luogo, inqualificabile, indegno, un grave errore, biasimevole», sono questi gli aggettivi utilizzati dal mondo sindacale per commentare l'applauso che il 7 maggio ha accolto l'amministratore delegato di Thyssen, Harald Espenhahn, ... (Lettera43)

“Un applauso controvero ... (Il giornale di Pachino)

... (Bergamosera)