Tragedia nel Napoletano: bimba di 5 anni muore in un incidente stradale

Tragedia nel Napoletano: bimba di 5 anni muore in un incidente stradale Un incidente stradale ha sconvolto la notte a San Giuseppe Vesuviano. Una bambina di soli cinque anni ha perso la vita in uno scontro tra due auto avvenuto in via Armando Diaz. Il violento impatto, le cui dinamiche sono ancora al vaglio degli inquirenti, si è verificato nelle prime ore della notte. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i poliziotti del commissariato locale per effettuare i rilievi di rito e avviare le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. (Positanonews)

Su altri giornali

6 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Secondo quanto si apprende, intorno all'una della scorsa notte in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano sarebbe avvenuto un incidente tra due automobili. SAN GIUSEPPE VESUVIANO. (ROMA on line)

Nella notte, intorno all’una, due auto si sono scontrate violentemente in via Armando Diaz, causando la morte di una bambina di soli 5 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato particolarmente violento, e la bambina ha subito le conseguenze peggiori. (Il Fatto Vesuviano)

Schianto nella notte, muore una bambina di 5 anni

Riproduzione riservata Da quanto si apprende, l'impatto ha coinvolto due auto, con una bambina di cinque anni che è morta per le gravi ferite riportate. (L'Unione Sarda.it)

È successo in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano. – È morta una bambina di cinque anni nel gravissimo incidente avvenuto nella notte in provincia di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Polizia Lo scontro tra due vetture avrebbe purtroppo causato la morte di una bambina di 5 anni. (Tuscia Web)