Inter, Carro (AD Bayer Leverkusen): «Impaziente! La Bay Arena s’illumina»
Carro, AD del Bayer Leverkusen, ha parlato del sorteggio di Champions League. L’Inter tra le rivali del club tedesco campione di Germania. IMPAZIENTE – Il Bayer Leverkusen è avversario dell’Inter in Champions League, dopo il sorteggio di oggi a Montecarlo. A parlare del percorso europeo dei tedeschi l’Amministratore Delegato delle aspirine Fernando Carro. Queste le sue parole sui canali ufficiali del club: «Sono contento che il nuovo format sia stato accolto così positivamente. (Inter-News)
Su altri giornali
Tomas Palacios firmerà il suo contratto con l’Inter, nella giornata di oggi 30 agosto, fino al 2029. Al contempo, i nerazzurri mirano a concludere una cessione prima del termine di questa sessione di calciomercato. (Inter-News)
Questa sessione estiva di calciomercato è ormai giunta al capolinea. Mancano poche ore alla chiusura e l’Inter di Beppe Marotta può ritenersi soddisfatta della propria campagna acquisti. La società nerazzurra ha siglato dei colpi mirati, rientrando nei parametri stabiliti. (Spazio Inter)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)
LA FINESTRA – L’Inter sta per concludere la sua sessione estiva di calciomercato con l’ingaggio di Tomas Palacios, che sta firmando ora il suo contratto con i nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)
(Adnkronos) – Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’Inter intende concludere la finestra estiva di calciomercato con la cessione di Ionut Radu. Il portiere rumeno non rientra nei piani dei nerazzurri per questa stagione. (Inter-News)