Lazio, Calvarese: "Fallo di mano di Dodò? Episodio difficile, ma..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Tra i tanti argomenti trattati da Gianpaolo Calvarese ai microfoni di Radio Laziale, l'ex direttore di gara ha parlato anche del tocco di mano di Dodò che ha fatto discutere al termine della partita tra Fiorentina e Lazio: "Il fallo di mano di Dodò, secondo me è un episodio difficile perché le immagini sono poco chiare. C’è un calciatore che prova a tuffarsi in modo forse scorretto, perché a 50 centimetri da terra non si va di testa, ci si assume un rischio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la partita tra Fiorentina e Lazio, vinta dai Viola per 2-1 grazie alla doppietta di Gudmundsson che ha ribaltato, non tra poche... (La Lazio Siamo Noi)

Impallomeni, il giornalista rilascia alcune dichiarazioni esprimendo il suo parere sulla prestazione di ieri della Lazio PAROLE – La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. (Lazio News 24)

A parlare di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. Fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la viola. (Firenze Viola)

Longhi: "Senza l'intervento del Var parleremmo della solita Fiorentina vista finora. Il secondo rigore? E' il regolamento che.."

Giampaolo Calvarese commenta gli episodi arbitrali avvenuti ieri al Franchi nel corso di Fiorentina-Lazio (Viola News)

I due rigori concessi alla squadra di Palladino hanno fatto storcere il naso di Marco Baroni e... (La Lazio Siamo Noi)

"La Fiorentina è una squadra che finora ha sempre faticato, ricordo che prima di ieri ancora non era riuscita a vincere una partita in stagione. La vittoria è arrivata in extremis con il secondo rigore di Gudmundsson e senza l’intervento del Var probabilmente saremmo a parlare ancora della solita squadra vista finora. (fiorentinanews.com)