Jeep Avenger: continua il successo, già 100 mila ordini

Più informazioni:
Cambiamento climatico

Jeep Avenger continua a ridefinire gli standard nel segmento altamente competitivo dei B-SUV del mercato europeo. Eletta “Auto dell’anno 2023”, questo veicolo unico ha registrato ben 100.000 ordini dal suo lancio alla fine del 2022. Con questo traguardo, la Jeep Avenger, prodotta e commercializzata in Europa, continua a consolidare il suo status di pioniere nel segmento dei B-SUV, evidenziando il DNA del marchio Jeep fatto di libertà, avventura, passione e piacere di guida. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Perché con soli 8 centimetri in più di lunghezza, la Avenger diventerà una rivale della Panda. Anzi, sarà proprio la nuova Panda a sfidare il crossover americano grazie ad uno stile da urban suv e dalla forte personalità sia eterna che una volta saliti a bordo. (Il Sole 24 ORE)

Jeep svela la nuova Jeep Avenger 4xe: un concentrato di carattere, compattezza e versatilità, esaltato da un sistema di trazione integrale che è la massima espressione delle leggendarie capacità di Jeep. (ilmessaggero.it)

Eric Laforge: “Lasciamo un segno indelebile nel segmento B-Suv e non solo” (Quotidiano di Sicilia)

Continua il successo di Jeep Avenger

Inoltre, con il lancio della sua gamma elettrificata, condivide con lo sport a due ruote la vocazione di essere un mezzo di trasporto sostenibile per una mobilità senza emissioni. Per questo motivo, il marchio americano ha voluto partecipare Festibike, uno degli eventi più importanti dell’universo della mountain bike in Spagna, che si è tenuto nella località madrilena di Villanueva del Pardillo e al quale ha partecipato il vincitore del Tour de France 2006, Óscar Pereiro. (ClubAlfa.it)

Celebrata come Car Of The Year nel 2023 e forte di altri sedici premi, Jeep Avenger conferma il proprio successo raggiungendo quota 100.000 ordini in Europa dal lancio. La “Freedom of choice” enfatizza la centralità del cliente e delle sue esigenze, offrendo una vasta gamma di scelta, ed è esemplificato dall’offerta di tre motori, due trasmissioni e presto la possibilità della trazione integrale con l’imminente versione 4xe. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Jeep Avenger e-Hybrid: tecnologia a 48 volt È entrata a gamba tesa in un segmento di mercato altamente competitivo, quello dei B-SUV e sin dal suo debutto, ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra cui quello di Auto dell’Anno 2023. (Adnkronos)