THIAGO MOTTA a Sky: "Il passato non conta, dobbiamo giocare al massimo per vincere questo derby. Da Lille arrabbiati per il risultato, Douglas Luiz fuori perché..."
Alla vigilia del derby, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Conta poco quello che si è fatto nel passato, è una partita con un'atmosfera speciale per i tifosi e per noi, dobbiamo affrontarla al massimo avendo la certezza su cosa dobbiamo fare in campo, cosa possiamo evitare in campo e portare la partita dalla nostra parte". Avete cambiato modo di attaccare rispetto alla prima parte di stagione? "No, è un lavoro collettivo, per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo farlo bene e avere una buona organizzazione, aspettare su una perdita della squadra avversaria, noi dobbiamo essere bravi a livello difensivo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in Champions League in casa del Lille (Calcio e Finanza)
Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille (ilBianconero)
Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Torino: occhio alle condizioni di Douglas Luiz e non solo. Thiago Motta in conferenza stampa (SpazioJ)
Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo X, evidenzia il dato che mette in risalto le tante vittorie della Juventus nel derby contro il Torino: "Serie A: domani sera la Juventus riposa. Affronterà infatti il Torino di Cairo che in 30 derby ne ha persi 23 vincendone uno (inspiegabilmente) nel lontano 2015". (AreaNapoli.it)
C'è il derby e poi la Juventus ha voglia di vedere tutti a disposizione di Thiago Motta, nelle scelte che riguardano l'italo-brasiliano. I quotidiani, nel corso di questa mattina, (SpazioJ)
In difesa sulla... LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. (Tutto Juve)