Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra...

Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra... Secondo calciomercato.com fra le società interessate al centrocampista olandese dell'Atalanta ci sarebbe anche il Liverpool La trattativa fra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners continua ad essere la più chiacchierata fra i giornali sportivi, con l'olandese che desidera cambiare aria. Tuttavia, l'affare è in standby a causa della valutazione alta di 60 milioni di euro richiesta dall'Atalanta. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juve, le parole di Pedullà su Koopmeiners La nuova Juve di Thiago Motta sta nascendo e grazie ai nuovi colpi il tecnico può già contare su una rosa ricca di qualità e quantità. C’è solo un ruolo da potenziare davvero: il trequartista. (Juvenews.eu)

Il nome cerchiato di rosso nella lista di Cristiano Giuntoli rimane Giuntoli continua a trattare con i Percassi per regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese, individuato come uovo chiave. (SpazioJ)

Per chi è poco avvezzo al calciomercato, respingere la prima offerta è quasi prassi. G iovedì 11 luglio l’Atalanta ha formalizzato la prima offerta ai Glasgow Celtic per il centrocampista di destra Matthew Sean O’Riley. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta scatenata, dopo Sulemana oggi rilancio al Celtic per O'Riley

Nel frattempo l'Atalanta e' forte su Ibrahim Soulemana del Cagliari e il danese Matt O’Riley del Celtic. A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. (Tutto Juve)

La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. SULEMANA ARRIVA A BERGAMO (Tutto Atalanta)

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners, solo Juve. L’olandese si è promesso ai bianconeri che non vogliono andare oltre i 40 milioni.L’Atalanta però ne chiede 60. Il nodo resta l’accordo tra la Dea e la Signora sul costo del suo cartellino. (Tutto Juve)