Francesco Mazzucco è morto a 22 anni schiacciato da un trattore

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ancora una tragedia sul lavoro, ancora nella provincia di Latina, recentemente sconvolta dalla morte di Satnam Singh. Nella mattina di oggi, venerdì 28 giugno, un ragazzo di soli 22 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita a Minturno, dopo essere stato schiacciato da un trattore. Trattore si ribalta: 22enne muore schiacciato Secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo questa mattina era intento a lavorare nei campi, quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato e lo ha travolto. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un’inform… Secondo quanto emerso finora, per cause ancora in fase di accertamento, il trattore si sarebbe ribaltato. (Repubblica Roma)

Il mezzo agricolo su cui stava lavorando si è ribaltato (LAPRESSE)

Il giovane era impegnato nei lavori all’interno di un appezzamento di terreno della frazione collinare di Minturno, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il mezzo agricolo si è capovolto e per il ragazzo non c’è stato scampo. (news-24.it)

Travolto ed ucciso dal suo trattore, a Borgo Carso a Latina: la vittima è l’84enne Plinio Boron, vigile del fuoco in pensione.

Il ragazzo stava guidando il mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del 21enne. Un giovane di 21 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita questa mattina 28 giugno mentre era al lavoro su un trattore nelle campagne di Pulcherini, a Minturno in provincia di Latina. (Corriere Roma)

Un ragazzo di 22 anni è infatti morto oggi a causa delle gravi ferite riportate dopo essere rimasto schiacciato da un trattore in un piccolo appezzamento agricolo in cui stava lavorando. E’ accaduto a Minturno e secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era intento a lavorare nei campi, quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato e lo ha travolto. (Lunanotizie)

La vittima è l’84enne Plinio Boron, vigile del fuoco in pensione e noto sul territorio anche per la sua passione per il ciclismo. Il pensionato si era recato nel suo terreno vicino casa per dare l’acqua ai kiwi. (Radio Studio 93)