Fofana: “C’è anche il Milan per lo scudetto. Derby? Non vedo l’ora di giocare il ritorno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quindi il Milan punta allo scudetto? «Certo, siamo il Milan. Il Milan deve giocare ogni anno per lo scudetto. Lasciateci un po’ di tempo per lavorare e poi vedremo più avanti dove saremo». Cosa ne pensa del Pallone d’oro assegnato a Rodri? «L’avrei dato a Vinicius, ma Rodri lo merita per quello che fa ormai da tre, quattro stagioni con la maglia del Manchester City. E’ completo, difende, fa gol e assist. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Youssouf Fofana crede ancora nello Scudetto. Quest'anno ha più qualità in squadra ed è normale la stia portando in alto. (Calciomercato.com)
Milan Juve, Fofana, centrocampista rossonero, ha esaltato Thiago Motta, tecnico dei bianconeri: nessun pronostico sulla sfida MILAN JUVE – «L ’anno scorso l’ho vista in televisione, anche perché c’erano tanti francesi. (Milan News 24)
Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Milan-Juventus, prossimo impegno dei rossoneri di Paulo Fonseca in campionato. Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dal Monaco, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola (LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE) (Pianeta Milan)
FOFANA SCUDETTO FONSECA – Raccoglie le dichiarazioni di un compagno, Matteo Gabbia, confermando le ambizioni di una squadra perfettamente consapevole di aver racimolato meno punti rispetto quanto previsto, ma comunque sufficienti per poter ancora puntare al grande obiettivo: lo Scudetto. (Europa Calcio)
Youssouf Fofana crede allo scudetto. Il centrocampista del Milan parla a La Gazzetta dello Sport e rilancia le proprie ambizioni in chiave tricolore nonostante le difficoltà della squadra di Fonseca col ritardo in classifica rispetto alla vetta. (Tutto Napoli)
«Perché conoscevo il progetto che ho accettato con la massima disponibilità e per l’allenatore che mi ha dato spazio. (Pianeta Milan)