Dybala e non solo, emergenza Roma verso l’Inter: Juric in guai seri

Domenica sera andrà in scena il big match dell'ottava giornata di serie A tra Roma e Inter. Juric stavolta rischia davvero grosso. Roma e Inter si affronteranno domenica sera nel posticipo di serie A in una sfida molto delicata e che nessuno può sbagliare. La formazione di Inzaghi vuole (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolare (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala sarà domani in gruppo e dunque disponibile per la partita contro l’Inter: queste le ultime da Roma rivelate da Sky in questi minuti. La Joya riprenderà ad allenarsi gradualmente nei prossimi giorni per smaltire i problemi fisici che non gli hanno permesso di rispondere alla convocazione in nazionale, garantendo a Ivan Juric fin da subito la sua disponibilità a scendere in campo domenica contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero fa il punto sul rientro di Paulo Dybala. L'argentino è atteso in campo nell'allenamento di oggi, se Juric lo avrà a disposizione e se Paulo non sentirò dolore ai muscoli, allora giocherà sicuramente contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Roma, c'è Dybala contro l'Inter

Quella di domenica prossima allo stadio Olimpico quando si giocherà Roma-Inter. Amici, ma nemici per una notte. (ilmessaggero.it)

All'Olimpico arriverà l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da tre vittorie consecutive tra Champions League e Serie A. In vista del match l'allenatore croato deve fare i conti con alcuni dubbi di formazione, in particolar modo per quanto riguarda il reparto offensivo. (GianlucaDiMarzio.com)

ATTESA – Sia Inter che Roma oggi avviano ufficialmente i propri lavori per preparare la sfida dell’Olimpico, in programma domenica sera alle 20.45. In casa nerazzurra, si aspetta il rientro dei nazionali, così come quello di Nicolò Barella, stessa cosa o quasi per la Roma. (Inter-News.it)