Rafforzata la tutela per Tajani, Bernini e Valditara

Rafforzata la tutela per Tajani, Bernini e Valditara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. La notizia è stata anticipata dal Corriere della Sera. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. I ministri dell'Università e dell'Istruzione sono da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi, come si è visto ieri in modo plateale in diverse città. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni, sono state rafforzate le misure di tutela per il ministro degli Esteri Antonio Tajani, per la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini e per il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara (Corriere Roma)

I ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara sono stati messi sotto tutela rafforzata da parte delle forze dell'ordine dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. (Today.it)

"Le minacce non intimoriranno né (il ministro dell'Istruzione, ndr.) Valditara né gli altri componenti del governo italiano. (Adnkronos)

Rafforzata la tutela per i ministri Tajani, Bernini e Valditara dopo le recenti minacce

Un C-130J dell'Aeronautica Militare è decollato oggi dall'aeroporto di Pisa per trasportare a Cipro oltre 15 tonnellate di aiuti umanitari raccolti dalla Confederazione nazionale delle Misericordie d'Italia, destinati alla popolazione palestinese. (Il Giornale d'Italia)

È stata rafforzata la tutela per il ministro degli Esteri Antonio Tajani, per la ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, e per il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Lo si apprende da fonti del ministero dell’Interno. (LAPRESSE)

Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. La notizia è stata anticipata dal Corriere della Sera. (Sky Tg24 )